Chi siamo
Nei primi mesi del 2020 è nato in Toscana, ma si sta velocemente espandendo a macchia d’olio in tutta Italia, il progetto e-Chef: una piattaforma che offre servizi esclusivi a 360° nel settore del food e della ristorazione.
Il team di e-Chef, grazie alla collaborazione con selezionati e stimati professionisti, propone esperienze intime e private, con cene a domicilio preparate e curate in ogni minimo dettaglio, grazie al supporto di uno staff competente e qualificato che saprà assecondare qualunque particolare richiesta o esigenza.
La piattaforma promuove inoltre corsi di cucina di vario livello e tipologia, organizza speciali eventi a tema e fornisce servizi di catering per grandi feste.
Il progetto è stato pensato e realizzato da cinque giovani, Samuele Nannini, Giacomo Bernardi, Federico Piegaja, Andrea Pardi e Jacopo Tessieri. Dinamici e intraprendenti, hanno deciso di dare vita ai loro sogni imprenditoriali in un settore, come quello del food, che, proprio come loro, è in continuo movimento ed aggiornamento.
Le complementari competenze dei membri e fondatori del team hanno consentito alla piattaforma di affermarsi come riferimento del settore food, con una grande varietà di servizi che vanno a comporre un’offerta innovativa, unica e soprattutto completa in ogni aspetto. Le recenti partnership di grande spessore con rinomati chef, aziende di settore, organi di stampa e associazioni sono solo il primo passo di un percorso snello e deciso, che si pone come obiettivo la leadership nel mercato di nicchia dei servizi esclusivi legati alla ristorazione.